Calciomercato

Minuto per Minuto

9.30: Il Presidente esce allo scoperto: HECTOR VEGA è un obiettivo importante per la società,si farà di tutto per prenderlo.

 

20.59: Svanito il sogno DEANDRE KEEL, passato ufficialmente agli amici del MBC FOOTBALL

 

20.42: Dopo l'ufficializzazione di MOUSSA HMADA,il Real Milano piomba sul giovane americano DEANDRE KEEL.Riconosciuto come uno dei maggiori talenti nella fase offensiva,l'americano vanta un attivo di 8 goal in 24 partite.

 

16.45: Società in balia dei nuovi schemi di mercato.Sembra impossibile comprare un calciatore under 25 a prezzi pieni,il presidente dichiara:

Maurizio Bricchi:"Mi sembra che siamo schiavi di un mercato che offre solo vecchi oppure giovani a prezzi allucinanti.Di certo non ci mancano le risorse ma non voglio spendere tanto per farlo.Abbiamo provato a contattare RAMZY ma ci han richiesto 1.150.000 per l'acquisto,non vi dico quando abbiam chiamato il procuratore di SANTAMARIA che ci ha sparato la folle richiesta da 1.800.000

 

16.40: Tenero tentativo dei milanesi per ARTURO SANTAMARIA , il giocatore però sembra che abbia accettato le offerte faraoniche degli Strampalati(Squadra amica a cui non vogliamo rubare un giocatore).

15.25: HANY RAMZY ha firmato per la Santa Maradona FC.Per lui un contratto quadriennale.Così facendo il giocatore ha decisamente allontanato le sirene del Real Milano.La squadra milanese comunque era in corsa per il giocatore ed era disposta ad avvicinarsi alla cifra di 1.000.000 circa ma il pressing del Santa Maradona FC è stato troppo forte.

 

13.47: Forte la pressione del Real Caiazzo per HANY RAMZY,sembrano molte vicine le parti con un difficile inserimento del Real Milano.Le voci in casa del Real Caiazzo parlano già di una trattativa conclusa.

 

12.42: Avvistato in sede il procuratore di HANY RAMZY!!!La parola al suo procuratore:

"Stiamo avviando una trattativa con il Real Milano.Come ben sapete non sono l'unico procuratore che segue Hany,ora lavoriamo per la soluzione migliore per tutti e che soddisfi le esigenze del Gryffindor.

Giornalista:"Potrebbe rimanere al Gryffindor??"

Procuratore Hany Ramzy:"Vedremo,attualmente le percentuali che rimanga sono del 20%.

 

12.09: Iniziati i primi contatti per HECTOR VEGA.Il difensore degli Strampalati è stato avvistato in mattinata con l'intermediario Jacopo Cerri del Real Milano.Si attendono ulteriori sviluppi.Quello che si respira nell'ambiente degli Strampalati è una chiara intenzione di vendere il campioncino.

 

10.57: Le prime parole di Marcus Calderhead: "Son entusiasta di firmare per il Real Milano,sicuramente l'eccellenza di tutte le società mondiali.Dopo qualche stagione di declino firmata da altri presidenti,il Presidentissimo Bricchi ci rifarà tornare in vetta.

 

9.42: Il difensore centrale Marcus Calderhead è ufficialmente un giocatore del Real Milano.Per lui un contratto biennale da 6.500 a partita